Nice to Recover Photo for Mac

Nice to Recover Photo for Mac 2.3.6

Recupera foto, canzoni e flimati perduti

Nice to Recover Photo for Mac recupera foto, filmati e file musicali cancellati dal tuo Mac, ma anche da molti altri dispositivi. Le scansioni dei volumi sono abbastanza rapide, e il programma è alla portata di chiunque Visualizza descrizione completa

PRO

  • Scansione rapida dei volumi
  • Molto semplice da usare
  • Risultati molto convincenti
  • Recupera video, foto e musica

CONTRO

  • Nessuna opzione di personalizzazione nella demo

Molto buono
8

Nice to Recover Photo for Mac recupera foto, filmati e file musicali cancellati dal tuo Mac, ma anche da molti altri dispositivi. Le scansioni dei volumi sono abbastanza rapide, e il programma è alla portata di chiunque

Nice to Recover Photo for Mac è il modo migliore per garantire lunga vita ai tuoi file musicali, ai tuoi video e alle tue foto. Hai buttato inavvertitamente un'intera cartella piena di filmati importantissimi, o il volume che li conteneva non è più accessibile? Nice to Recover Photo ci mette una pezza.

I formati di dischi che Nice to Recover Photo for Mac riesce a maneggiare sono tanti, e supporta le macchine fotografiche digitali più diffuse, tra cui Canon, Nikon, Sony, Panasonic, Minolta, Olympus, Kodak, e i relativi formati RAW.

La procedura per usare Nice to Recover Photo for Mac è semplicissima: selezioni il volume da scansionare, scegli quali tipi di file recuperare e attendi che il controllo sia completo. Dopo aver setacciato tutto il disco selezionato, Nice to Recover Photo for Mac ti mostra i file recuperabili, con tanto di preview (anche dei file RAW!). Seleziona quelli che vuoi ripristinare e il gioco è fatto.

Quest'ultima operazione è disponibile, però, solo acquistando la licenza di Nice to Recover Photo for Mac, e non nella versione trial. Il programma è molto buono, ma se cerchi un'applicazione ancora più completa che recuperi tutti i tipi di file, prova Nice to Recover Data, un salvavita da installare su tutti i tuoi amati Mac.

Nice to Recover Photo for Mac supporta i seguenti formati

Immagini: JPG, JPEG, TIF, TIFF, PNG, BMP, GIF, RAW, CANON (CRW, CR2), NIKON (NEF), SONY (SR2, SRF), OLYMPUS (ORF), MINOLTA (MRW)
Audio: MP3, WAV, MIDI, MP4
Video: AVI, MOV, MP4, MPG
Nice to Recover Photo for Mac

Download

Nice to Recover Photo for Mac 2.3.6